Prenota ora la nuova Omoda 5

Nuova Omoda 5

Prenotala subito

Dopo circa un mese di navigazione, le prime due OMODA 5 riservate al nostro mercato sono finalmente sbarcate in Italia, dove il nuovo marchio debutta prima di entrare progressivamente in tutti i principali Paesi europei.

Entrambi i SUV sono equipaggiati con un motore quattro cilindri turbo benzina 1.6 TGDI da 197 CV.

La OMODA 5 è lunga 4,4 metri, larga 1,83 e alta 1,59, con un passo di 2,63 metri. Ha un look dinamico esaltato da linee slanciate, ma allo stesso tempo decise. Realizzata su un telaio a scocca portante con sospensioni indipendenti sulle quattro ruote, anteriori MacPherson e posteriori Multilink, offre una ricca dotazione di serie che, sul fronte della sicurezza attiva, comprende adaptive cruise control, automatic headlamp, rain sensing wipers, Auto Hold, Lane Departure Warning e 360° panoramic image. La guida autonoma è di Livello

Alla OMODA 5 1.6 TGDI, nel primo trimestre del 2024 sarà affiancata OMODA 5 EV, 100% elettrica. La vettura si differenzia da quella con alimentazione termica per l’inedito frontale chiuso, privo di griglia, realizzato proprio per sottolineare la natura a zero emissioni del modello. Dotata di motore e trazione all’anteriore, ha una potenza di 150 kW ed eroga una coppia massima di 340 Nm. Raggiunge una velocità massima di 170 km e scatta da 0 a 100 km/h in soli 7,8 secondi. Nella prima metà del prossimo anno arriverà poi una versione full hybrid a completare l’offerta del modello.

Clicca qui per tenere dare un’occhiata allo stock!

Prenota ora un test drive: i nostri consulenti sapranno rispondere a ogni tua domanda.
Compila il form e richiedi maggiori informazioni.

Vedi tutte le offerte

Potrebbero interessarti

Help
Hai bisogno di aiuto? Scegli come contattarmi
Sito in versione dimostrativa