CRAFTED IN JAPAN

NUOVA MAZDA CX-60

SCOPRILA IN ANTEPRIMA

VENERDÌ 14 OTTOBRE, SCOPRI LA NUOVA AMMIRAGLIA DI MAZDA

Ti aspettiamo all’evento esclusivo dalle 18:00

La nuova Mazda CX-60 rappresenta tutto ciò che Mazda ha incorporato nel suo DNA negli ultimi 100 anni: dal design eccezionale, sia negli interni sia all’esterno, alla nostra maestria giapponese e alle nuove tecnologie, tutte concentrate sulla creazione di una fantastica esperienza per il guidatore e i suoi passeggeri.

CX-60 è fantastica da guidare – intuitiva, sicura, facile e divertente. Il suo design coniuga materiali di alta qualità, la tradizione giapponese e la passione che gli esperti maestri Takumi di Mazda infondono in ciascuna delle nostre auto uniche.

La nuova Mazda CX-60 è anche la nostra prima Ibrida Plug-in (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) e con essa stiamo lanciando una gamma intera di nuove tecnologie incentrate sul guidatore.

Dalle 18:00, potrai scoprirla al nostro rinfresco a porte chiuse a
Padova in via Corso Brasile 1.

SCOPRI LA NUOVA MAZDA CX-60

Estetica straordinariamente giapponese e design elegante, ma audace: la nuova Mazda CX-60 è costruita per guidatori esigenti. L’interno rilassante ed elegante offre una vasta gamma di opzioni integrate in modo discreto e tecnologie incentrate sul guidatore che sicuramente supereranno le tue aspettative. Un SUV costruito per guidatori moderni, che capiscono veramente la qualità e le dinamiche di guida emozionanti.

DESIGN UNICO GIAPPONESE

Realizzata in Giappone, Mazda CX-60 segue il linguaggio di design Kodo, che comprende il concetto giapponese di Ma, che rappresenta la bellezza tranquilla e dignitosa dello spazio vuoto. Ogni elemento di design ha uno scopo e mostra un sofisticato senso di bellezza ed eleganza. L’interno combina materiali come il legno d’acero, la pelle Nappa e tessuti giapponesi dalla texture unica.

SICUREZZA E COMFORT

Mazda CX-60 offre nuove tecnologie per rendere l’esperienza di guida più sicura e confortevole come: Mazda Driver Personalization System che consente di regolare automaticamente l’ambiente circostante in base alle preferenze del guidatore, il monitor a 360° che permette una vista a tutto tondo o il Kinematic Posture Control che facilita la maneggevolezza e la stabilità in curva.

IN EVIDENZA

Scopri alcune delle numerose ragioni per scegliere la nuova Mazda CX-60, che sia per l’ambiente, le prestazioni di guida o per la comodità di una motorizzazione Ibrida plug In che ti consente di soddisfare le tue esigenze di guida quotidiana. Le motorizzazioni di Mazda CX-60 sono state progettate per un’esperienza di guida straordinaria, pur supportando la sostenibilità e le esigenze dei guidatori.

BILANCIAMENTO DELLA CO2

Il nuovo ibrido plug-in di Mazda offre un’eccellente esperienza di guida e un ottimo risultato ambientale. Per emissioni ancora più basse e un’accelerazione più fluida, la Mazda CX-60 è dotata di una nuova trasmissione automatica a 8 velocità.

PERFORMANCE

La nuova Mazda CX-60 è il primo PHEV di Mazda. Equipaggiata con la sua batteria da 17,8 kWh, la Mazda CX-60 offre una potenza combinata di oltre 300 cavalli e può raggiungere una velocità massima di 200 km/h in modalità ibrida.

RICARICA

Collega la Mazda CX-60 per godere di una guida senza emissioni che può coprire la maggior parte delle tue esigenze quotidiane. La ricarica è facile e veloce, e se hai bisogno di andare più lontano, il motore a benzina sarà sempre pronto a intervenire per i viaggi più lunghi


CONFERMA OGGI LA TUA PARTECIPAZIONE

Venerdì 14 ottobre, dalle 18:00

È gradita la conferma del numero di partecipanti


Registrati
I campi con * sono obbligatori





Sito in versione dimostrativa