Mazda CX-60 con grandi vantaggi

Mazda CX-60 Plug-in e Diesel Mild Hybrid

A luglio può essere tua con fino a 14.000€ di vantaggi Mazda!

Disponibile anche nella versione autocarro.

Creata dai nostri artigiani in Giappone, la Nuova CX-60 rappresenta tutto ciò che Mazda ha incorporato nel suo DNA negli ultimi 100 anni. La sua potente architettura è abbinata sia alla trazione integrale sia a quella posteriore, con una gamma di tecnologie pensate per una guida sportiva. Scopri come la nostra eredità giapponese si riflette sull’eleganza e sulla cura degli interni.

Clicca qui per tenere d’occhio la disponibilità del tuo modello preferito.

Nuova Mazda CX-60 è il nostro primo modello ibrido plug-in dalle eccellenti prestazioni in termini di potenza, autonomia e consumi. La sua batteria ad alta tensione ha una garanzia di 8 anni o 160.000 Km* che garantisce il massimo piacere di guida insieme a un basso impatto ambientale.

* a seconda dell’evento che si verifica per primo.

La Nuova Mazda CX-60 porta ad un nuovo livello il termine giapponese “Jinba Ittai”, per esprimere il concetto di fusione tra guidatore e auto. Come dichiara il Program Manager Yoshiyuki Wada: “È un’auto che vorresti guidare per sempre”. Quando salirai a bordo, ti sentirai subito a tuo agio, come se l’auto fosse un’estensione del tuo corpo. Un’esperienza di guida unica e intuitiva.

Prenota ora un test drive: i nostri consulenti sapranno rispondere a ogni tua domanda.
Compila il form e richiedi maggiori informazioni.

Scopri tutti i vantaggi presso la sede Autoserenissima 3.0 a Padova.

Vedi tutte le offerte

Potrebbero interessarti

Help
Hai bisogno di aiuto? Scegli come contattarmi
Sito in versione dimostrativa